Pulizia civile, industriale e servizi integrati.
Velocità, efficienza e qualità.

EMERGENZA COVID

Interventi di sanificazione su misura

In questo momento di grande emergenza in cui TUTTI siamo chiamati a dare un contributo, la ELEN SI non si nasconde e non si tira indietro. Insieme a tutti i suoi collaboratori, che definirei "EROI", lavora senza sosta da ormai 15 giorni su tutto il territorio per garantire adeguati livelli di pulizia e per sanificare gli ambienti di lavoro.

Tutto il nostro personale è stato ulteriormente addestrato e formato all'utilizzo di prodotti specifici per la sanificazione delle superfici, oltre all'attuazione di pratiche specifiche per il raggiungimento degli obiettivi d'igiene previsti.

Siamo strutturati ed organizzati per eseguire ATTIVITÀ DI SANIFICAZIONE per tutti gli ambienti (bagni, spogliatoi, uffici, muletti, quadri di comando dei macchinari, schermi touch, porte e maniglie…).

ELEN SI utilizza prodotti e attrezzature all'avanguardia specifiche per la sanificazione, progettate e preparate negli USA.

A questa strumentazione si aggiunge l'utilizzo dell'acqua pura osmotizzata a temperatura 50°/60° prodotta dal "sistema Baudoin" già installato sui propri mezzi .

Tutto questo permette una totale autonomia negli interventi di sanificazione, che vengono eseguiti in velocità ed efficienza, garantendo alle aziende di continuare la loro produzione senza interruzioni.

Il sistema Victory non lascia residui, non richiede tempi di attesa dopo l'intervento ed ha efficacia immediata.

A seguito di ogni intervento verrà rilasciata certificazione di avvenuta sanificazione.

ELEN SI è a Vostra disposizione per un sopralluogo e per un preventivo gratuito.

Come sempre ELEN SI è VELOCITÀ EFFICIENZA e QUALITÀ

Sanificazione

Eseguiamo il servizio di sanificazione tramite “ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY”.

L'intervento avviene in modo efficace e veloce nebulizzando acqua pura, prodotta attraverso le nostre apparecchiature, ad una temperatura di 50/60° unita al sanificante Presidio Medico Chirurgico. I differenti ugelli dell'atomizzatore permettono di poter effettuare il trattamento in grandi ambienti, su superfici situate ad altezze elevate e su tutte le attrezzature.

La soluzione caricata elettricamente viene fatta passare attraverso una pompa pneumatica in corrente continua alla pressione di 11-12,5 bar e spinta nell'aria attraverso una serie di ugelli da 40,80,110 micron che la suddivide in minuscole goccioline tutte caricate elettricamente. Poiché tutte le goccioline stanno trasportando la stessa carica, si respingono a vicenda formando una nebbiolina uniforme nell'aria, ma sono attratte dagli oggetti presenti che hanno una carica opposta. Per questo motivo il prodotto riesce a fermarsi uniformemente anche oltre a dove è diretto lo spruzzo, coprendo a 360° gradi qualsiasi oggetto o superficie presente nella stanza

Il trattamento può essere effettuato in tutte le aree di lavoro senza dover rimuovere nulla.
A seguito dell'intervento non dovranno essere effettuate operazioni di risciacquo in quanto il prodotto non lascia residui.

Il trattamento viene effettuato da personale adeguatamente formato e addestrato all'utilizzo della strumentazione e delle modalità di intervento.
A seguito dell'intervento verrà rilasciata la certificazione di avvenuta sanificazione e una relazione tecnica dell'intervento effettuato.

Igienizzazione

Eseguiamo il servizio di Disinfezione Ordinaria tramite un processo che prevede la pulizia di tutte le superfici con prodotti sgrassanti e successiva disinfezione con prodotti a base di cloro o alcool.

L'intervento avviene in modo sistematico e svolto secondo specifici protocolli aziendali.
Il trattamento viene effettuato da personale adeguatamente formato all'utilizzo delle attrezzature e delle modalità di intervento.
A seguito dell'intervento verrà rilasciata una relazione tecnica dell'intervento effettuato.

Bonus

Affianchiamo le imprese per tutta la durata del processo di sanificazione o di igienizzazione. Abbiamo elaborato e messo a disposizione un protocollo di sicurezza e gestione del rischio specifico da COVID-19.

Inoltre quale misura di contenimento dell'emergenza da Covid-19 è stata prevista dal Governo un'agevolazione fiscale per incentivare la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.
Chi esercita attività d'impresa, arte o professione potrà quindi usufruire di un credito d'imposta come da normativa ufficiale al presente link

Pulizie - industriali

Elen Servizi Integrati S.r.l.
P.IVA 10095790019
REA TO 1105626
Capitale Sociale 10.000,00 Euro

Indirizzo


Via S. Bartolomeo, 36
10020 Riva presso Chieri (TO)

Dove operiamo

La ELEN S.I. opera nell'ambito delle pulizie industriali su tutto il territorio piemontese. Per la pulizia dei pannelli fotovoltaici e grandi superfici vetrate oltre al Piemonte siamo presenti in Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Triveneto.

Social


ELEN S.I. è Social
Ecco i nostri canali ufficiali: